![]() |
| Il taglio del nastro per l'inaugurazione del nuovo chiosco di Grumo, lo scorso 28 giugno. |
(C.Bott.) Il chiosco di Grumo ha il suo gestore. E’ la società a responsabilità limitata “Monza 69” con sede in viale Francesco Restelli a Milano, con un canone di locazione annuo di 39.000 euro. L’assegnazione, pluriennale, è stata ufficializzata ieri con la predisposizione dei verbali della commissione giudicatrice e appunto l’aggiudicazione definitiva e prevede la concessione in uso dell’immobile da adibire a chiosco e della porzione di area di spiaggia attrezzata da destinare alla posa di tavolini.
Si apre così a Lierna il nuovo capitolo della struttura realizzata appunto in frazione Grumo, la cui inaugurazione era avvenuta già lo scorso fine giugno. In quell’occasione il sindaco, Simonetta Costantini, aveva sottolineato l’importanza di consegnare ai liernesi “quello che d’ora in avanti tornerà a essere un luogo di ritrovo e di socialità dopo anni di attese, di scelte non sempre facili e a conclusione di un percorso con non pochi ostacoli”.
“Il nuovo chiosco adesso c’è - aveva aggiunto - ed è il risultato di un lavoro di squadra lungo e condiviso con le realtà locali e con gli enti sovracomunali, in primis con la Provincia di Lecco, con l’Autorità di bacino e con la Regione Lombardia. Grazie a chi ha creduto a questo nostro sogno, a dimostrazione che quando si lavora insieme, uniti per raggiungere lo stesso obiettivo, i risultati si vedono”.
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento