14 novembre 2025

Mandello Lario. Si alza il sipario sull’“Elefante Caffè” di via Manzoni, domani l’inaugurazione ufficiale

(C.Bott.) L’“Elefante rosa” di Mandello Lario volta pagina. Aperto nei giorni scorsi con una nuova gestione e un rinnovato “look”, il locale situato in via Manzoni 27 si chiamerà innanzitutto “Elefante caffè” e sarà aperto sette giorni su sette.

L’inaugurazione ufficiale avverrà domani, sabato 15 novembre, dalle ore 18 alle 21, con tanto di brindisi beneaugurante e dj set e con la presenza di volti noti anche del piccolo schermo e influencer. Tra gli altri sono attesi Guendalina Canessa, conosciuta per aver partecipato all’edizione 2007 del reality “Grande fratello” e per la sua presenza nei salotti televisivi, l’influencer Nicola Iadanza, il modello e attore Stefano Sala, originario di Gravedona, Dasha Kina, influencer e modella, Damiano Allotta, influencer, modello e presentatore, e Alex Belli, modello, attore e personaggio televisivo.

Nuova gestione, si è detto. La conduzione del locale pubblico situato nelle immediate vicinanze del municipio e del cineteatro comunale “Fabrizio De André” è ora affidata alla mandellese Chiara Colombo, a suo marito Norman Elia e a Gianni Colombo, fratello di Chiara. I tre gestiscono già un ristorante e un bar a Dervio e nei mesi estivi due chioschi a lago, sempre a Dervio.

L’“Elefante Caffè”, che propone a pranzo un menù lavoro, è aperto - come detto tutti i giorni - dalle 6.30 a mezzanotte.


 

Nessun commento:

Posta un commento