(C.Bott.) L’“Elefante rosa” di Mandello Lario volta pagina. Aperto nei giorni scorsi con una nuova gestione e un rinnovato “look”, il locale situato in via Manzoni 27 si chiamerà innanzitutto “Elefante caffè” e sarà aperto sette giorni su sette.
L’inaugurazione ufficiale avverrà domani, sabato 15 novembre, dalle ore 18 alle 21, con tanto di brindisi beneaugurante e dj set e con la presenza di volti noti anche del piccolo schermo e influencer. Tra gli altri sono attesi Guendalina Canessa, conosciuta per aver partecipato all’edizione 2007 del reality “Grande fratello” e per la sua presenza nei salotti televisivi, l’influencer Nicola Iadanza, il modello e attore Stefano Sala, originario di Gravedona, Dasha Kina, influencer e modella, Damiano Allotta, influencer, modello e presentatore, e Alex Belli, modello, attore e personaggio televisivo.
Nuova gestione, si è detto. La conduzione del locale pubblico situato nelle immediate vicinanze del municipio e del cineteatro comunale “Fabrizio De André” è ora affidata alla mandellese Chiara Colombo, a suo marito Norman Elia e a Gianni Colombo, fratello di Chiara. I tre gestiscono già un ristorante e un bar a Dervio e nei mesi estivi due chioschi a lago, sempre a Dervio.
L’“Elefante Caffè”, che propone a pranzo un menù lavoro, è aperto - come detto tutti i giorni - dalle 6.30 a mezzanotte.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento