13 settembre 2023

Moda e motori a Mandello. Il brand di Miriam Tirinzoni abbina l’eleganza al fascino delle moto d’epoca


Modelle e motori, moda e vecchie motociclette Guzzi, due binomi vincenti anche nei giorni del motoraduno, con Mandello Lario palcoscenico di un apprezzato evento proprio nel mondo della moda.

Il brand italiano MT Fashion Brand, di proprietà di Miriam Tirinzoni, con il supporto dell’Automotoclub storico italiano ha fatto il suo ingresso all’evento motoristico internazionale, stupendo gli spettatori con uno shooting che ha unito l’eleganza e il glamour della moda al fascino naturale del paesaggio circostante e delle bellissime Guzzi presenti.


Le creazioni del brand di moda hanno catturato l’attenzione di tutti con il loro stile all’avanguardia e la maestria dell’artigianato sartoriale. In un mondo sempre più globalizzato, MT Fashion Brand dimostra che l’Italia è ancora un faro nella manifattura di elevata qualità e stile, con l’intento di coniugare tradizione e innovazione.

Il motoraduno internazionale di Mandello ha dunque unito la creatività del design italiano alla bellezza della natura e al fascino delle “due ruote” d’epoca, dimostrando che la moda può essere un’esperienza che riflette la bellezza, l’armonia del paesaggio e la ricercatezza del made in Italy.


MT Fashion Brand è associato a un’estetica senza tempo e a una visione innovativa della moda. E anche a Mandello le creazioni del brand hanno catturato l’attenzione proponendo una commistione tra l’elevata qualità artigianale del made in Italy sartoriale e il cuore pulsante di un’opera d’arte meccanica qual è la motocicletta, un’armonia di potenza e tradizione italiane dove la passione per la strada si fonde con l’ingegno senza tempo.









1 commento:

  1. I am thankful to this blog giving unique and helpful knowledge about this topic.Handbag Strap

    RispondiElimina