(C.Bott.) La sezione di Mandello Lario della Lega navale italiana “veste” il tricolore. Nelle acque antistanti Gravedona è andato in scena nel fine settimana il campionato italiano della classe H22, monotipo diffuso sul territorio nazionale, e dopo tre giorni di regate contrassegnate da un vento associato a condizioni meteorologiche instabili e cinque prove disputate la Lni mandellese ha inanellato una serie di piazzamenti che le hanno consentito di aggiudicarsi il primo posto - e appunto il titolo tricolore - nella classe “corinthian” (non professionisti) e di ottenere un altrettanto prestigioso secondo posto nella graduatoria assoluta.
Dell’equipaggio mandellese facevano parte il timoniere Riccardo Colombo, Davide Todeschini (randa), Achille Ciavatta (jennaker), Francesco Gatti e Giacomo Martini (prua).
Grande, ovviamente, la soddisfazione negli ambienti velici della Lni mandellese, con la consapevolezza di aver svolto in questi mesi un lavoro efficace e la volontà di continuare sulla strada intrapresa. La giovane età dell’equipaggio protagonista a Gravedona fa tra l’altro ben sperare in prospettiva futura.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento