(C.Bott.) Era tra i desideri di Stefano Barra e tra i suoi amici e nella affiatata “squadra” dell’associazione “Michy… sempre con noi” - che lui stesso aveva voluto con la moglie Paola per ricordare suo figlio, strappato alla vita all’età di soli 10 anni - nessuno ha dimenticato quel sogno. Così quest’anno alle varie manifestazioni - tutte apprezzate e tutte di successo, va detto - proposte dal sodalizio nell'arco delle stagioni si aggiungerà il “Michy bike day - Memorial Stefano Barra”, cronoscalata non competitiva (con cronometraggio) da Ballabio ai Piani Resinelli che si svolgerà sabato 4 ottobre.
Quel giorno il ritrovo (con ritiro del pacco gara) è previsto per le ore 8 in via Ambrogio Confalonieri a Ballabio, nel parcheggio in prossimità di via Grigna (per le auto viene indicato il parcheggio in piazza Hillion, 50 metri dopo il municipio).
Il via alla cronoscalata verrà dato alle 8.30, con partenza dall’intersezione tra via Grigna e via Piani Resinelli. Una volta raggiunta la destinazione di arrivo i concorrenti avranno a disposizione per cambiarsi e per la doccia la casa parrocchiale (dietro la chiesa).
Nel pomeriggio alle 14 cerimonia di premiazione e mini duathlon promozionale organizzato in collaborazione con la sezione triathlon della Polisportiva Mandello sul piazzale delle miniere, dove per tutta la giornata saranno allestiti stand di negozi dedicata al mondo delle “due ruote” (e non soltanto). Ci sarà anche la possibilità di effettuare prove gratuite di e-bike.

Nessun commento:
Posta un commento