27 settembre 2025

Mandello Lario, il karate chiama bambini e ragazzi. “Non solo sport, anche educazione e rispetto”

La U.C.S.K.S., storica società attiva sul territorio da decenni, apre le porte a nuovi giovani atleti con i corsi di karate shotokan che si terranno a Mandello Lario. L’iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi a partire dai 5 anni e offre a tutti la possibilità di avvicinarsi a una disciplina che unisce sport, educazione e rispetto.

Le lezioni si tengono presso la palestra delle scuole medie di via Risorgimento ogni martedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30. Le prime prove sono gratuite, così da dar modo ai partecipanti di vivere in prima persona l’esperienza e di capire se questa affascinante arte marziale fa al caso loro.

“Il karate - sottolineano i responsabili della società sportiva - non è soltanto un allenamento fisico ma anche un percorso di crescita che aiuta a sviluppare concentrazione, autodisciplina e sicurezza in se stessi. Un’occasione per praticare attività sportiva in un ambiente sano e stimolante, guidati da istruttori qualificati”.

Per informazioni e iscrizioni questi gli indirizzi di posta elettronica a cui fare riferimento: hendrikbonetti@gmail.com e asducsks@gmail.com (telefono 339-10.70.776).

Nessun commento:

Posta un commento