(C.Bott.) “Se è vero che l’Italia è il Paese più bello del mondo, è altrettanto reale che il “Bel Paese” non deve essere rappresentato soltanto dalle grandi città. La nostra nazione è fatta anche di piccolissime realtà spesso dimenticate ma che hanno millenni di storia. Cultura, natura, territorio, storia, tradizione, cibo, terme sono sette temi più attuali che mai, non soltanto perché l’uomo vive di questi elementi ma perché l’italiano medio ne è affascinato”.
Così il sito Internet del programma “L’Italia più bella che c’è!” in onda su La7.it presenta il progetto attuato attraverso una serie di puntate a cura di “Reeload production”. “Boschi, parchi, pianure, colline, montagne, paesi medievali, piazze, musei, tradizioni, consigli nutrizionali di esperti e ricette culinarie - vi si legge - la faranno da padrone. E’ in questi sette frangenti che va a inserirsi “L’Italia più bella che c’è!”, progetto in esclusiva per La7.it che vuole raccontare il meglio dell’Italia, da Nord a Sud, fino alle isole, attraverso gli occhi dei piccolissimi borghi, partendo dalle ricette della tradizione per finire alle meraviglie paesaggistiche e culturali...”.
Una puntata del programma è dedicata a Lierna e ha avuto il sostegno e la promozione dell’amministrazione comunale. La puntata in questione verrà pubblicata appunto su La7.it domenica prossima, 31 agosto, alle 14.30. Oltre che sul sito, la si potrà vedere sulla App ufficiale di La7 e sul canale YouTube dell’emittente televisiva (intrattenimento).
Sui canali social della stessa emittente - Instagram (https://www.instagram.com/reeloadproductionsrl?igsh=N3g2YzN1ZmtsY2cw), Facebook (https://www.facebook.com/share/1AipLwwPbD/) e TikTok (https://www.tiktok.com/@reeload_production?_t=ZN-8y14ZIFElQE&_r=1) - verranno pubblicati anche spezzoni delle puntate, contenuti inediti e curiosità “dietro le quinte”.
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
Nessun commento:
Posta un commento