![]() |
| Lubemi sul palco di Limone Piemonte con Enrico Beruschi. |
Trasferta piemontese per Lubemi, la giovane cantante mandellese che domenica 17 agosto ha partecipato come ospite musicale alla serata inaugurale della rassegna “Libri da gustare 2025”a Limone Piemonte. Una settimana di eventi che ogni anno accompagna i turisti che trascorrono le vacanze nella nota località montana delle Alpi marittime.
Ospite della prima serata presso il “Teatro della Confraternita” di Limone era Enrico Beruschi, attore comico impegnato anche nel mondo della lirica, il quale ha presentato il suo libro “Una vita meravigliao” in cui ripercorre le tappe della sua carriera.
Beruschi è stato il mattatore della serata e ha salutato con calore Lucia Benedetta Missaglia, ricordando il suo legame con la terra lariana e in particolare la sua frequentazione, fin dall’infanzia, di Abbadia e Mandello.
Lubemi, presentata come diplomata all’accademia “Casa Sanremo Campus 2025” e vincitrice del “Sanremo Jukebox 2024”, ha eseguito vari brani sia italiani sia stranieri, riscuotendo applausi e consensi. In precedenza, lo scorso 13 agosto Lubemi aveva fatto visita agli ospiti della “Nostra famiglia” di Mandello Lario intrattenendoli con il suono del flauto e con alcune canzoni con cui si era esibita negli ultimi concorsi nazionali ai quali aveva partecipato.
Grande l’emozione nel vedere la gioia degli ospiti della struttura condividere con Lubemi la magìa della musica e del canto. Questa è del resto un’estate ricca di impegni per la giovane cantante, che a fine luglio si era esibita al “Summer Beat Festival” a Vertemate in apertura dei concerti di Bobby Solo e Povia. Le prossime settimane vedranno invece Lubemi impegnata in eventi canori e musicali in Centro Italia e a Roma.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento