L’iniziativa è dei volontari dell’Operazione Mato Grosso e dell’Oratorio e la denominazione significativa: “Aggiungi un posto a tavola”
![]() |
| Don Tommaso Nava |
L’iniziativa è in agenda per sabato 25 ottobre ma per aderirvi c’è tempo fino a domenica prossima. A proporla sono i volontari dell’Operazione Mato Grosso e l’Oratorio di Valmadrera e la denominazione è significativa: “Aggiungi un posto a tavola”. Lo scopo è far conoscere alle tante persone legate a don Tommaso Nava la città di Pucallpa, nel Perù centro-orientale, dove il sacerdote sta vivendo da alcuni anni come prete fidei donum della diocesi di Milano.
L’iniziativa prevede una cena con piatti e bevande peruviane e la presentazione del romanzo giallo “Ombre nere su terra rossa” di Gabriele Bovi, un volontario dell’Operazione Mato Grosso originario di Mariano Comense che per anni ha vissuto proprio a Pucallpa.
Sabato 25 l’appuntamento è per le 19.15 presso l’Oratorio di Valmadrera in via Bovara e la partecipazione prevede un’offerta libera a partire da 10 euro.
Per le iscrizioni si può contattare, come detto entro domenica 19, il numero 348-69.34.424, oppure accedere al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeMIJHBmrTeG43ChzZ0o2NF8osW5GUSNIj3hz5xUG_stAcCwg/viewform.

Nessun commento:
Posta un commento