![]() |
| Massimo Dell'Oro |
Polisportiva Valmadrera in lutto per la scomparsa di Massimo Dell’Oro, 53 anni. Massimo è stato una parte importante della storia del sodalizio, dapprima come portiere dalle giovanili alla prima squadra poi, fino a poco tempo fa, nel ruolo di allenatore e dirigente della formazione 2006, dove milita suo figlio Davide. L’altro figlio, Alessandro, ha fatto parte a sua volta delle diverse squadre arancioni, dalla scuola calcio ai Liberi.
“Ricordiamo Massimo come una persona buona, di grande generosità e disponibilità - dicono negli ambienti della Polisportiva - sempre pronto a dare una mano, fosse per la sistemazione del campo e degli spogliatoi o se si trattava di aiutare il mister nella conduzione della squadra. Anche negli ultimi mesi aveva seguito le partite dei suoi ragazzi, con la passione con cui ha sempre cercato di essere vicino alla nostra società”.
A ricordare con commozione Dell'Oro è anche il presidente della Polisportiva. "Massimo era un mio amico - dice Alberto De Pellegrin - e suo figlio Davide è cresciuto con mio figlio Gabriele. Anche loro sono amici. Hanno la stessa età e Massimo li ha allenati. Oggi siamo tutti addolorati e senza parole".
Massimo lascia la moglie Samantha e, come detto, i figli Alessandro e Davide. Domani sera alle 20.30 in chiesa parrocchiale la Polisportiva Valmadrera lo ricorderà con una messa.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento