12 novembre 2025

I Sulutumana domani a Erba per la “Casa di Dario”. Ad aprire il concerto la mandellese Lubemi

Lucia Benedetta Missaglia sarà ospite stasera alle 19 a Espansione TV alla trasmissione “Angoli” con Gian Battista Galli della band comasca

Lubemi con Dolores Longhi, conduttrice di "Angoli".

Musica e solidarietà domani sera, giovedì 13 novembre, al teatro “Excelsior” di Erba. Per iniziativa dell’associazione “Arcobaleno” e allo scopo di sostenere il progetto “Innesti” a favore della “Casa di Dario” di Pontelambro, la band comasca Sulutumana sarà protagonista di un concerto che avrà inizio alle 20.45. Biglietto d’ingresso con donazione minima di 15 euro (7 euro per chi ha meno di 12 anni). Informazioni e prenotazioni all’indirizzo e-mail associazionearcobalenoodv@gmail.com.

Ad aprire il concerto sarà Lucia Benedetta Missaglia, che proprio un anno fa aveva aperto a None, nella città metropolitana di Torino, il concerto di Joe Squillo.

Dopo il diploma conseguito all’accademia “Casa Sanremo”, la sedicenne cantante mandellese si è ricavata un proprio spazio nel panorama musicale degli artisti emergenti. Così della bellezza della musica dal vivo e del suo ruolo nel sostenere iniziative di solidarietà si parlerà questa sera alle 19 nella puntata di “Angoli” su Espansione TV. Ospite del salotto televisivo di Dolores Longhi oltre a Lubemi, nome d’arte di Lucia Benedetta Missaglia, sarà Gian Battista Galli dei Sulutumana. La trasmissione illustrerà le finalità del concerto erbese di domani e sarà l’occasione per far conoscere un’importante realtà qual è la “Casa di Dario”.

“Sono molto contenta di avere l’opportunità di esibirmi in occasione di questo evento  di solidarietà - commenta Lubemi - e anche di affiancare artisti già affermati impegnati per il sociale”.

Dopo la tappa erbese di domani Lucia Benedetta Missaglia tornerà a cantare per gli ospiti della “Nostra famiglia” di Mandello Lario e venerdì 21 novembre si esibirà sempre a Mandello al teatro “San Lorenzo” in occasione della serata dal titolo “Sì viaggiare” che proporrà racconti legati all’esperienza del viaggiare in sella alle “due ruote”.

Nessun commento:

Posta un commento