Entro il 31 dicembre di quest’anno il Comune di Mandello Lario dovrà procedere alla sostituzione di sei figure professionali che per pensionamento, mobilità esterna o dimissioni volontarie lasceranno vacante il loro posto in organico. Le procedure riguarderanno tre strutture e precisamente la struttura 1 - Servizi sociali e culturali per un funzionario amministrativo in sostituzione della attuale responsabile, la struttura 3 - Territorio e ambiente per un operatore tecnico manutentivo e per un funzionario tecnico, la struttura 6 - Polizia locale per un funzionario comandante e per due agenti.
Per i posti di funzionario è richiesto il possesso del diploma di laurea triennale o quinquennale, per i posti di agente di polizia locale il diploma di scuola secondaria di secondo grado e per il posto di operatore tecnico manutentivo l’attestato di qualifica professionale triennale.
Le domande dovranno essere presentate tramite il portale https://www.inpa.gov.it previa registrazione entro le ore 12 del prossimo 5 settembre.
“In questi anni - afferma il sindaco, Riccardo Fasoli - siamo stati interessati da un importante turnover all’interno delle nostre strutture dettato da diversi pensionamenti, soprattutto nelle posizioni di responsabilità. L’obiettivo è riuscire a individuare per tempo le figure necessarie a garantire l’elevato livello di servizi che i nostri attuali dipendenti sono stati in grado di garantire”. “Questa è inoltre un’occasione di lavoro per quei nostri cittadini - aggiunge - che oltre a voler trovare un impiego stabile desiderano mettersi a disposizione della comunità”.

Nessun commento:
Posta un commento