All’Arco della pace a Milano si è tenuto ieri il celebre “Ballo in bianco”, dove più di 2.200 ballerini provenienti da tutta Italia hanno avuto l’onore di danzare insieme a Roberto Bolle, étoile del Teatro alla Scala, trasformando la piazza in un immenso quanto spettacolare palcoscenico a cielo aperto.
A rappresentare con orgoglio la scuola “Fattore danza” di Mandello Lario sono state Lucrezia Tentori, Sara Balbi, Aurora Canossa e Amélie Scurria, che hanno vissuto questa straordinaria esperienza condividendo il frutto di mesi di studio, impegno e dedizione.
“La danza classica è il cuore della nostra proposta - spiega Daniela Baj, responsabile della scuola - una disciplina che educa al rigore, alla grazia e alla consapevolezza del corpo, oltre a essere un linguaggio universale di espressione ed emozione”.
Intanto il prossimo 15 settembre ripartiranno i corsi, aperti a bambini, ragazzi e adulti di ogni livello. Accanto alla danza classica, si svolgeranno anche corsi di danza moderna, hip hop e attività di ginnastica per adulti - tra cui pilates, tabata, ginnastica dolce e ginnastica posturale - così da offrire a tutti un percorso di benessere e crescita artistica.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare Daniela Baj al 366-33.40.490, oppure inviare una e-mail all’indirizzo fattoredanza@gmail.com.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento