Rinviato per il maltempo lo scorso 29 agosto, il concerto tributo ai Queen e a Freddie Mercury si terrà domani, mercoledì 3 settembre, in piazza San Giorgio con inizio alle 21.15 e ingresso libero. Il concerto è incluso nella sesta edizione del “Varenna festival”.
“MercuryLegend - Queen experience” rappresenta un’occasione unica per rivivere l’energia dei Queen, in uno show a 360 gradi, emozionante e travolgente, capace di coinvolgere spettatori di tutte le età. Sul palco quattro musicisti di esperienza internazionale, già protagonisti in Italia, Germania, Olanda, Slovenia, Francia, Svizzera, Lussemburgo, Croazia e Austria. La loro mission non è soltanto omaggiare i Queen e Mercury, ma anche di stupire il pubblico con una performance intensa, curata nei dettagli.
Alla voce ci sarà Juri Saddi, tra i più affermati imitatori di Mercury, che trasporterà gli spettatori nel cuore del mito. Con lui Federico Vetrò alla chitarra, premiato da “Queen Italia” come miglior emulo di Brian May, Daniel “Taylor” Ghilardi alla batteria e Christian Comizzoli al basso.

Nessun commento:
Posta un commento