(C.Bott.) C’è anche quest’anno il punto ristoro del corpo musicale tra le postazioni allestite a Mandello Lario nelle giornate del motoraduno internazionale. E’ situato nell’edificio delle ex scuole elementari di via XXIV Maggio, che ospita come noto anche la sede dello storico complesso bandistico.
Oggi e domani il ristoro sarà attivo dalle 9 alle 22.30, con musica dal vivo in vari momenti della giornata e buon cibo, a partire dalla brisaola della Valchiavenna e dagli sciatt, piatto tipico della Valtellina. Il ricavato verrà utilizzato per acquistare nuove partiture e rinnovare gli strumenti del corpo musicale.
Anche la Polisportiva Mandello si mobilita per l’edizione 2025 del motoraduno e chiama a raccolta tre sue sezioni: quelle del triathlon, del volley e del calcio, con altrettante postazioni rispettivamente nel parcheggio antistante la Moto Guzzi, in piazza Mercato e al campo sportivo comunale.
Music e drink & food, in particolare, la proposta della sezione calcio, che proprio da oggi aspetta centauri e appassionati per le colazioni e con menù a base di calamari e patatine, panini e salamelle, porchetta e verdure. Non mancherà, e non potrebbe essere diversamente, la birra. Dalle 20.30 di stasera, poi, spazio alla musica con un dj set proposto da Banji.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento