22 settembre 2025

Sabato 27 settembre torna “Olcio in cantina”, le prenotazioni domani e mercoledì sera in oratorio

(C.Bott.) Torna “Olcio in cantina”. L’appuntamento è per sabato prossimo, 27 settembre, e a organizzarlo è come di consueto la “Olciosportiva”. La proposta è quella di un percorso ad un tempo enogastronomico e culturale che prevede eventi a tema accompagnati dalla degustazione di prodotti locali (formaggi e vari tipi di salumi) e di vini selezionati.

Chi vi prenderà parte potrà visitare undici cantine. L’evento è riservato a un massimo di 500 persone e si svolgerà anche in caso di maltempo. Le cantine apriranno alle 18.30 e chiuderanno alle 23.30.

Le prenotazioni sono obbligatorie (30 euro la quota di partecipazione) e si riceveranno - fino a esaurimento - domani, martedì 23 settembre, e mercoledì 24 presso l’oratorio di Olcio dalle 20.30 alle 22.30.

Nel costo del biglietto sono inclusi un panino con salamella presso il portico “del Tudesch” e un piatto di casoncelli bergamaschi che saranno serviti al campo sportivo della frazione.

Il pass dà diritto a una sola degustazione per cantina. Prima di iniziare il percorso si dovranno ritirare il calice e la tasca presso l’Infopoint, che sarà allestito nei locali della stazione ferroviaria di Olcio e che sarà operativo dalle 18.30.

Nessun commento:

Posta un commento