I partecipanti hanno contribuito con una donazione alla raccolta fondi promossa dall’associazione “Insieme per Lorenzo Bonicelli #insiemeaBonni”
Una giornata insolita e al tempo stesso piacevole, lontani dai reparti e dagli uffici: è quella vissuta dai dipendenti della “Cemb” e “Icma” di Mandello Lario , che si sono ritrovati all’oratorio “Sacro Cuore” per il tradizionale torneo interaziendale.
Calcio, pallavolo e calcetto hanno animato l’intera giornata. Si sono affrontate cinque squadre, che hanno dato vita a tante partite all’insegna dello sport ma soprattutto dello svago e del divertimento. In totale, un centinaio i partecipanti tra atleti e colleghi venuti a fare il tifo.
Anche se il clima è stato rilassato e amichevole, la voglia di vincere non è mancata. A distinguersi, ancora una volta, è stata la squadra del collaudo e assistenza tecnica della divisione Industria, che ha conquistato due discipline su tre: pallavolo e calcetto. Il torneo di calcio, invece, è stato vinto dalla divisione Garage. A fine giornata applausi e premiazioni. A consegnare le coppe è stata l’imprenditrice Silvia Buzzi.
Oltre allo sport, non è mancato un momento di solidarietà: i partecipanti hanno infatti contribuito con una donazione alla raccolta fondi promossa dall’associazione “Insieme per Lorenzo Bonicelli #insiemeaBonni”. E anche “Cemb” e “Icma” hanno voluto dare il loro supporto con un contributo aggiuntivo.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento