14 settembre 2025

Mandello Lario, cala il sipario sul motoraduno. Il primo premio della lotteria va a Stazzona

(C.Bott.) L’ultimo atto è stato rappresentato pochi minuti fa dall’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria. Va così in archivio a Mandello Lario l’edizione 2025 del motoraduno internazionale “città della Moto Guzzi”, che oggi pomeriggio in piazza Mercato ha scritto appunto il suo capitolo conclusivo dando a tutti l’arrivederci al 2026.

Naturalmente ambitissimo il primo premio, costituito da una Guzzi V7 Stone personalizzata. 19.400 i biglietti venduti e ad aggiudicarsi la motocicletta è stato il possessore del tagliando numero 18.715, acquistato proprio nell’ultimo giorno del motoraduno da Paola, residente a Stazzona, nel Comasco.

Ugualmente ambiti il secondo, terzo, quarto e quinto premio, rispettivamente un buono del valore di 800 euro per un viaggio, un giubbotto Guzzi di pelle, un casco Guzzi Adventure V85TT e un bauletto in cuoio sempre della Casa dell’Aquila.

Il secondo premio risulta abbinato al biglietto numero 277, il terzo al numero 9.553, il quarto al numero 13.050, mentre il quinto premio va al possessore del tagliando numero 7.904.



Nessun commento:

Posta un commento