(C.Bott.) “Siamo alla ricerca di volontari che ci aiutino nella vendita dei biglietti della lotteria e dei gadget in piazza Garibaldi”. L’appello è del comitato organizzatore del motoraduno internazionale “città della Moto Guzzi” che si terrà da giovedì 11 a domenica 14 settembre a Mandello Lario.
“Ti va di essere dei nostri? - continuano i promotori dell’evento - Giovani e meno giovani, tutti possono dare una mano”. Quindi il link per registrarsi: https://forms.gle/2v3RSU9qLCdVerjT9.
A proposito di motoraduno, continua la presentazione delle iniziative che lo caratterizzeranno. Tra le altre, l’esposizione in via Bertola dei motocarri Guzzi, le “tre ruote” che hanno fatto la storia non soltanto del marchio ma anche dell’Italia laboriosa del dopoguerra, trasportando ogni genere di materiale.
Considerato il successo dello scorso anno, in via Manzoni torneranno il Centro addestramento alpino della Polizia di Moena e il corpo di Polizia di Padova, occasione per ammirare da vicino uno dei veicoli più… particolari usciti dalla fabbrica di Mandello: il 3x3 Mulo meccanico. Ci saranno poi due sidecar V7 Polizia a testimoniare il legame dell’Esercito e delle forze dell’ordine con la Casa dell'Aquila.
Inoltre davanti alla Guzzi sarà presente l’Automotoclub storico italiano con eventi dedicati e informazioni per le pratiche d’epoca e ogni altro genere di consulenza.



Nessun commento:
Posta un commento