La serata, a ingresso libero, vedrà Natalia Ratti protagonista con inizio alle ore 21 di un concerto per voce recitante e pianoforte
(C.Bott.) Lo scorso 24 ottobre aveva “celebrato” il rifugio Elisa in particolare attraverso la presentazione del libro “Dove è il mio cuore” della scrittrice Camilla Anselmi e proponendo un cortometraggio sui lavori di ampliamento e ristrutturazione e sulla successiva inaugurazione - datata 2022 - del rinnovato rifugio.
Questa settimana il Cai Grigne torna a chiamare i mandellesi al teatro "San Lorenzo" in via XXIV Maggio per un appuntamento che unirà musica e narrazione in una serata in cui riflettere, emozionarsi e ricordare l’impegno di chi opera tra le vette per salvare vite umane.
“Tra la vita e la vetta - Storie di soccorso alpino” la denominazione della serata, che avrà inizio alle ore 21 (ingresso libero) e che vedrà Natalia Ratti protagonista di un concerto per voce recitante e pianoforte. L’artista guiderà il pubblico in un viaggio emotivo attraverso racconti di coraggio, solidarietà e intensa connessione con la montagna.

Nessun commento:
Posta un commento