Il circolo territoriale di Mandello Lario di Fratelli d’Italia ha allestito in piazza della Repubblica, nel fine settimana appena trascorso, un banco informativo e di confronto con la cittadinanza. All’iniziativa oltre ai militanti erano presenti l’eurodeputato Pietro Fiocchi, il consigliere provinciale Alessandro Negri e il consigliere comunale Igor Amadori.
Sono stati illustrati i risultati dei tre anni del governo Meloni e ci si è confrontati con i mandellesi a livello locale, recependo idee, critiche e suggerimenti.
“Fratelli d’Italia - spiegano i componenti del direttivo del Circolo - alle prossime elezioni amministrative sarà ancora in campo a fianco del “Paese di tutti”. A questo proposito il coordinatore provinciale Negri non ha mancato di evidenziare come Fratelli d’Italia in questi anni abbia lavorato con serietà e lealtà al fianco del sindaco, Riccardo Fasoli, e della sua giunta. Continueremo a farlo, sostenendolo convintamente anche alle prossime elezioni per dare continuità al buon governo di Mandello”.
In attesa dei prossimi incontri con la cittadinanza, il consiglio direttivo di FdI è impegnato nei colloqui e negli incontri con gli alleati del centrodestra e del “Paese di tutti”.


Nessun commento:
Posta un commento