(C.Bott.) “Come sempre ti aspettiamo nella storica sede di Mandello Lario, anche se le attività di rinnovo che stiamo realizzando non ci permettono di aprire la fabbrica come di consueto. “Open house” ci sarà lo stesso, ma in forma più contenuta”. Così la Moto Guzzi sul proprio sito Internet a proposito del motoraduno internazionale che si terrà in paese dall’11 al 14 settembre.
Nei giorni dell’evento l’iconico cancello rosso rimarrà aperto dalle ore 10 alle 18. Sarà possibile visitare il museo storico, scoprire e provare le motociclette della nuova gamma e acquistare il merchandising ufficiale.
I test ride saranno come di consueto gratuiti e accessibili presentando la patente di guida. Dovranno essere prenotati esclusivamente sul posto, presso lo stand allestito nel piazzale di fronte allo stabilimento.
Per quanto riguarda il museo, che custodisce oltre 150 esemplari e consente ai visitatori di immergersi nella cultura motociclistica e nella tradizione guzzista, le visite saranno consentite soltanto su registrazione. Al riguardo questo è il link a cui fare riferimento online: https://bit.ly/4mNPKsW. In ogni caso ci si potrà registrare anche sul posto, all’ingresso in Guzzi.
Lo shop dell’Aquila, come detto, offrirà poi l’opportunità di acquistare il merchandising e gli accessori targati Casa dell’Aquila.

Nessun commento:
Posta un commento