08 settembre 2022

Mandello. Stasera la festa del prototipo Guzzi-Parodi, via Cavour chiusa al traffico dalle 16

Al “De André” alle ore 21 proiezione del video “Ripartiamo da 100”, che racconta il viaggio del Moto Velo club Lecco 1922 attraverso le “città dei motori” di tutta Italia

Alla "Cemb" il giorno della pre-partenza del motogiro, lo scorso 21 aprile.


Festa del prototipo Guzzi-Parodi questa sera a Mandello Lario. L’appuntamento, proposto dall’Associazione culturale Giorgio Ripamonti, è a partire dalle ore 20 in via Cavour.

Il programma prevede zumba folk and rock con Giordana Bonacina, una serie di sketches di Alì Squicciarini e i “Kikekanta”, oltre a musica dal vivo con la “Banda Scala”.

Sarà attivo un servizio bevande, con birra alla spina e vini.

Per l’occasione via Cavour sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 16 alla 1 di questa notte. Nel tratto finale della strada, ossia dal civico 7 fino alla strada provinciale, doppio senso di circolazione.

Sempre stasera alle 21 al cineteatro “Fabrizio De André” proiezione del video “Ripartiamo da 100”, che racconta il viaggio del Moto Velo club Lecco 1922 che tra fine aprile e inizio maggio di quest’anno ha visto una ventina di centauri raggiungere le “città dei motori” di tutta Italia.

L'antica officina di Giorgio Ripamonti, in via Cavour.

 

Nessun commento:

Posta un commento