04 settembre 2022

Mandello e le “Giornate mondiali Guzzi”. In fabbrica eventi, spettacoli, street food e altro ancora

Nel fine settimana del motoraduno internazionale si potranno visitare il museo, la sede dell’Aquila, lo shop e ammirare tutta la gamma Guzzi, compresa la nuova “V100 Mandello”



(C.Bott.) “Dopo un anno di attesa, possiamo finalmente celebrare tutti insieme il primo secolo di Moto Guzzi con un programma pieno di eventi, spettacoli e sorprese”.

Così la Casa dell’Aquila annuncia le “GMG 2022”, le Giornate mondiali Guzzi che da giovedì 8 a domenica 11 settembre vedranno motociclisti provenienti da ogni parte d’Italia, d’Europa e… del mondo darsi appuntamento a Mandello Lario e presso la storica fabbrica di via Emanuele Vittorio Parodi per festeggiare un secolo di storia, tecnologia, stile e fascino che ha catturato e riunito intere generazioni di motociclisti.

“Sono molti - informa la Guzzi - gli eventi e gli appuntamenti che renderanno queste giornate indimenticabili. Si potranno visitare il museo, la fabbrica, lo shop e ammirare tutta la gamma Guzzi, compresa la nuova “V100 Mandello”.

Il week-end sarà ancora più emozionante e coinvolgente grazie ai test ride, all’intrattenimento sul palco e alla possibilità di incontrare i membri del “The Clan” e del “Moto Guzzi World club”.

Sarà anche l’occasione per scoprire tutte le attività di Moto Guzzi, tra cui le Experience, il Trofeo “Fast endurance” e i progetti di customizzazione.



Questo, nel dettaglio, il programma delle Giornate mondiali Guzzi:

Giovedì 8 e venerdì 9 settembre - Dalle 9.30 alle 18 nell’area antistante il cancello rosso shop, edicola e test ride. All’interno della fabbrica visita del museo.

Sabato 10 e domenica 11 - Dalle 9.30 alle 18 nell’area antistante il cancello rosso shop e edicola. All’interno, visita del museo e della galleria del vento; visita della fabbrica nell’area “assemblaggio motori” e “assemblaggio veicoli”; test ride; esposizione della gamma Guzzi; shop; photo booth; street food; entertainment; corner Officine Rossopuro; corner Trofeo “Fast endurance”; corner “Moto Guzzi Experience”; corner “The Clan”; corner “Moto Guzzi World club”.


 

Nessun commento:

Posta un commento