(C.Bott.) Carri in sfilata ieri sera a Mandello Lario, come ogni vigilia di Natale. E tradizione rispettata a dispetto della pioggia caduta fin dal primo pomeriggio e di alcune forzate defezioni proprio in conseguenza delle avverse condizioni meteorologiche.
Un plauso va certamente a chi ha voluto essere presente appunto a dispetto del clima sfavorevole, non mancando di trasmettere alla comunità la gioia, la serenità e la luce del Natale. E i mandellesi scesi per le strade e nelle piazze percorse e attraversate dalla sfilata hanno fatto sentire a loro volta agli “interpreti” della manifestazione il calore della festa, il premio più bello per chi ha voluto esserci e ha voluto donare un momento di magìa e spensieratezza a poche ore dallo scoccare della mezzanotte.
A loro va il grazie dell’amministrazione comunale, esteso ai volontari della Protezione civile, alla Polizia locale, ai carabinieri e agli alpini per il loro prezioso supporto alla manifestazione, a iniziare dall’assistenza garantita lungo tutto il percorso della sfilata e in piazza Mercato.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento