C’è tempo fino a mezzogiorno del 24 dicembre per votare in modalità cartacea le tre vetrine preferite tra quelle allestite a Mandello Lario per le prossime festività. Al concorso partecipano 27 esercizi commerciali del paese, chiamati ad abbellire le vetrine secondo la loro libera interpretazione e con allestimenti decorativi che richiamino la tradizione del Natale.
Le schede di votazione si trovano in tutte le attività che hanno aderito al “Magico Natale 2025”, oppure presso la biblioteca comunale in via Manzoni. Dopo avere espresso le proprie preferenze, le schede devono essere imbucate nella cassetta collocata all’esterno della struttura 1 in via Manzoni.
La graduatoria verrà resa nota il 6 gennaio, giorno in cui si terrà anche la cerimonia di premiazione in occasione dello spettacolo in programma al teatro comunale “Fabrizio De André”.
Tra tutte le schede imbucate, inoltre, ne verrà estratta una e al vincitore andrà un buono spesa del valore di 100 euro da utilizzare presso l’attività commerciale vincitrice del concorso.
Di seguito, l’elenco delle attività commerciali che partecipano al concorso:


Nessun commento:
Posta un commento