(C.Bott.) Inter e Milan ai primi due posti del campionato a guardare tutti dall’alto in quello che al momento è un derby di alta classifica. C’è però un altro… derby a sollecitare l’attenzione e a richiamare l’interesse dei tifosi delle due squadre milanesi. E’ quello che si sta idealmente disputando sulla pagina Facebook della Polisportiva Valmadrera, dove è partita l’asta per aggiudicarsi le maglie autografate di Luka Modric, pallone d’oro del Milan, e di Marcus Thuram, attaccante nerazzurro.
Alla Polisportiva le due maglie sono arrivate grazie a Franco Rusconi, presidente del Milan club Valmadrera, e a Ernesto Rusconi, entrambi componenti del comitato per il campo sintetico dell’oratorio di Valmadrera. La casacca di Thuram ha anche il certificato di autenticità e il cofanetto regalo e probabilmente anche per questo motivo ha già raggiunto i 280 euro, mentre quella di Modric parte da un valore di 100 euro.
“Per fare la propria offerta - spiega il presidente del sodalizio valmadrerese, Alberto De Pellegrin - occorre accedere alla pagina Facebook della Polisportiva Valmadrera 1974, sempre aggiornata con le ultime quotazioni raggiunte, oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 335-72.94.395. L’asta si chiuderà il 24 dicembre alle ore 12, così da poter consegnare le maglie il pomeriggio della vigilia”.
Va detto che questa è soltanto una delle iniziative proposte dalla Polisportiva Valmadrera in questo periodo di festività. Da alcune settimane sono in vendita i panettoni e i pandori della Polisportiva, che si potranno ritirare anche sabato 20 dicembre al mattino presso l’oratorio.
Inoltre lunedì 22 dicembre alle 20.30 al cineteatro “Artesfera” ci sarà la festa di Natale dedicata al settore giovanile. Dopo i saluti del presidente De Pellegrin, del parroco don Isidoro e del sindaco, Cesare Colombo, ci sarà uno spettacolo di intrattenimento e magìa con il mago Adrian, cui seguiranno l’estrazione a premi e il brindisi finale con panettone, pandoro, bibite e spumante.


Nessun commento:
Posta un commento