(C.Bott.) L’invito è esplicito - “Mandellesi, vi aspettiamo numerosi sabato 20 dicembre al “De André” per una serata piacevole e di risate assicurate, occasione per scambiarsi gli auguri in vista del Natale” - e a formularlo è la sezione comunale “dottor Gianni Comini” dell’Avis di Mandello Lario, che come ogni anno in vista delle festività propone un appuntamento teatrale con la filodrammatica “Juventus Nova”.
L’evento, a ingresso libero, è come detto in agenda per sabato prossimo alle 21 al teatro comunale di piazza Leonardo da Vinci, dove la compagnia teatrale amatoriale di Belledo di Lecco metterà andrà in scena “Che rebelott... per quater ghej”, tre atti dialettali che non mancheranno di suscitare appunto allegria e risate.
L’occasione sarà altresì propizia per un ideale ringraziamento della cittadinanza a tutti gli avisini per lo spirito di solidarietà e altruismo che anima il loro operato e per rilanciare l’appello dei responsabili dell’associazione: “Abbiamo bisogno di altre persone, soprattutto giovani, per i vari impegni della nostra sezione comunale e per proporre sempre nuove iniziative”.

Nessun commento:
Posta un commento