(C.Bott.) Sarà una domenica interamente dedicata al Natale e alle tradizioni che precedono le festività, la prossima, per Lierna e i liernesi. Sarà infatti, quella del 14 dicembre, la domenica del “Natale insieme”, che riunirà grandi e piccoli nell’area della palestra comunale a partire dalle 11.
Il primo atto sarà rappresentato, alle 11.45, dall’aperitivo con le associazioni, seguito dal pranzo con gli alpini presso la mensa scolastica. A questo proposito chi intende parteciparvi deve prenotarsi telefonicamente a uno di questi due recapiti: 339-41.81.385 (Marcello Giummo) e 339-79.58.883 (Cesare Marcelli). Sarà possibile anche l’asporto.
A partire dalle ore 14 in palestra spazio al divertimento con i gonfiabili e i giochi di una volta a cura della Pro loco e della Polisportiva, mentre in Biblioteca si terrà il laboratorio creativo “Circolarte sinlab” a cura dell’amministrazione comunale.
Alle 16 la merenda offerta presso la mensa scolastica dall’Associazione culturale “Giannino Castiglioni” e alle 17 tutti pronti ad accogliere Babbo Natale alla sua casetta.

Nessun commento:
Posta un commento