La stagione teatrale di Mandello Lario propone un nuovo appuntamento: domani sera, venerdì 12 dicembre, alle ore 21 andrà in scena “Ti amo o qualcosa del genere”, commedia scritta, diretta e interpretata da Diego Ruiz, con Tiziana Foschi, Milena Miconi e Samuel Peron.
Lo spettacolo è parte della fortunata serie di commedie firmate da Ruiz, che da anni indaga con ironia i rapporti di coppia. Questa volta, però, lo sguardo si sposta sull’amicizia, soprattutto quando rischia di interferire - involontariamente o meno - con una storia d’amore. La domanda è inevitabile: può esistere davvero l’amicizia tra uomo e donna? Oppure un’attrazione latente, prima o poi, torna alla superficie?
I quattro protagonisti daranno vita a un vortice irresistibile di equivoci, bugie, mezze verità e situazioni paradossali, costruendo un intreccio scoppiettante e ricco di gag.
25 euro il biglietto (più un euro e 50 di prevendita) che può essere acquistato online al link https://www.comune.mandello.lc.it/it-it/vivere-il-comune/eventi/spettacolo-teatrale-ti-amo-o-qualcosa-del-genere-116419-1 ff03dd963021b7d08cbefed450cc75d9, oppure presso l’Ufficio cultura in via Manzoni 44/3 domani mattina dalle 10 alle 13, o ancora la sera stessa dello spettacolo dalle 20.15 alle 20.50 alla biglietteria del teatro. Non è ammesso il pagamento in contanti.
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento