Villa Romanò, nel Comasco, ha ospitato domenica 7 dicembre il 36.mo campionato regionale Csi di tennistavolo. La “Oltretutto 97” era presente con otto suoi portacolori e due di loro sono anche riusciti a salire sul podio. Si tratta di Marco Panzeri e Marco Ghirlandi, rispettivamente al secondo e terzo posto.
Quinto posto per Giacomo Fumagalli, Ivan Panzeri e Guido Cipriani, mentre a occupare la nona piazza della classifica sono stati Marco Urciuoli e Matilde Scaccabarozzi, con Francesca Colombo undicesima.
Il campionato ha visto la partecipazione di altre tre società in cui militano ragazzi con disabilità intellettiva e le sfide sono così risultate più impegnative. Nonostante ciò tutti si sono ben comportati e questo ha fatto sì che la “Oltretutto 97” si classificasse al nono posto su un totale di 35 sodalizi presenti.
“Non posso che essere soddisfatta dei risultati dei miei atleti - è il commento di Serenella Alippi, tecnico Fitet e coach inclusivo - Tutti stanno crescendo nel gioco e dimostrano di voler sempre combattere al meglio delle loro possibilità e di non mollare mai nonostante le difficoltà”.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento