10 dicembre 2025

Mandello Lario. Corsa dei Babbi Natale sabato 20 dicembre, la partenza dai giardini pubblici

Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla Pediatria oncologica dell’Istituto dei tumori di Milano

(C.Bott.) L’iniziativa è della Pro loco, che potrà contare sulla collaborazione della sezione Triathlon della Polisportiva Mandello e sull’apporto del corpo musicale mandellese. L’appuntamento, il pomeriggio di sabato 20 dicembre, è con la corsa dei Babbi Natale, con partenza alle 14.30 da piazza Garibaldi (zona giardini pubblici) e arrivo a Pramagno. Condizione indispensabile per parteciparvi è indossare il costume di Babbo Natale, o anche soltanto il cappellino che sarà fornito dalla Pro loco ai partecipanti.

E’ poi necessario iscriversi e lo si può fare collegandosi al sito Internet www.prolocomandello.it, oppure il giorno stesso della corsa, a partire dalle ore 13, presso la casetta dell’Infopoint ai giardini. 10 euro la quota di partecipazione (gratuita fino ai10 anni di età, se accompagnati da un adulto).

Ad attendere tutti all’arrivo, al termine di un tragitto di 5 chilometri, sarà una gustosa merenda. A estrazione, verranno anche assegnati cesti.

La corsa dei Babbi Natale avrà una finalità benefica. Il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto, tramite l’associazione “Michy… sempre con noi” di Abbadia Lariana, alla Pediatria oncologica dell’Istituto dei tumori di Milano.

Di seguito, la mappa del tragitto della corsa:



Nessun commento:

Posta un commento