(C.Bott.) C’era anche la mandellese Giada Mainetti tra i concorrenti in gara nella puntata odierna dell’“Eredità”, il programma televisivo in onda ogni sera tra le 18.40 e le 20 su Rai 1. Insegnante di yoga, Giada si è comportata benissimo. Giunta al “triello” con Claudio, alla sua quarta puntata, e con Valerio (uscito vittorioso dalla sfida con Francesco, al ventesimo “gettone” al gioco condotto da Marco Liorni) se lo è aggiudicato accumulando l’ingente somma di 180.000 euro.
Alla sua prima volta ai “100 secondi” la mandellese ha sfidato Valerio, che alla fine ha tenuto la mano di gioco guadagnando l’accesso alla “ghigliottina”.
La partecipazione di Giada, che tornerà comunque in gara domani sera, era iniziata con un doppio errore nella seconda manche (“Dal panettiere”) del primo gioco e con una tiratissima sfida ai 45 secondi con Elisabetta, la concorrente che il doppio errore lo aveva commesso nella prima manche, dedicata ai film di Claudia Cardinale. Subito dopo una seconda sfida con Manila, con la mandellese a spuntarla nuovamente per soli 4 secondi.
Giada ha poi superato anche lo scoglio della “scossa”, che questa sera riguardava il tipo di firma della persona “abile nella diplomazia e un po’ manipolatrice”.
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento