04 febbraio 2026

Tennistavolo Abbadia Lariana, via al girone di ritorno e il bilancio è di tre vittorie e una sconfitta

Luca Pasini

Sabato scorso presso la palestra di Abbadia Lariana prima giornata di ritorno dei campionati di tennistavolo. Tre vittorie il bilancio delle quattro squadre del sodalizio lariano.

In serie C2 (regionale FITeT) maschile il TT Abbadia ha sconfitto il TT Saronno con un secco 6-1 (un punto nel doppio per Luca Pasini e Luigi Falbo, mentre nei singolari due punti di Falbo, altrettanti di Pasini e uno di Mauro Vassena). In questo girone Abbadia è quarta in classifica.

Gigi Falbo

In D2 (regionale FITeT) il TT Abbadia ha battuto il TT Saronno per 5-2. Nel doppio il punto vincente e stato ottenuto da Paolo Fumagalli con Alberto Losa, negli incontri di singolare due punti per Paolo Fumagalli, uno per Alberto Losa e uno di Roberto Milani.

In serie D3 (regionale FITeT) il TT Abbadia B ha sconfitto il TT Morbegno per 7-0 (il punto del doppio è stato di Simone Pugliese e Michele Lafranconi, nelle sfide di singolare due punti per Pugliese, altrettanti per Lafranconi e altri due di Federico Rigamonti). Nella classifica del girone il TT Abbadia B è quarta.

Mauro Vassena

L’altra squadra che milita sempre in D3 maschile ma in un altro girone nonostante si sia ben comportata ha perso contro il TT Saronno, secondo in classifica, per 5-2 (i due punti dei lariani sono stati ottenuti da Luca Sacco e Enzo Camarilla).

Il prossimo appuntamento con i campionati regionali per il Tennistavolo Abbadia è ora per sabato 7 febbraio, fuori casa, mentre per quanto riguarda l’attività Csi a Vedano Olona si disputerà la terza prova individuale valida per le qualificazioni ai campionati nazionali.

Enzo Camarilla

Federico Rigamonti

Luca Sacco

Michele Lafranconi

Paolo Fumagalli

Simone Pugliese

 

Nessun commento:

Posta un commento