05 settembre 2022

Il motoraduno internazionale. Dall’8 all’11 settembre due itinerari per conoscere la Valsassina

Entrambe le proposte prevedono la sosta al “Bianco Hotel” di Primaluna per la visita alla mostra “1921-2021. 100 anni di storia - 100 anni di Moto Guzzi”



(C.Bott.) Per chi non conosce le bellezze del territorio, quelle del motoraduno internazionale di Mandello Lario saranno le giornate ideali non soltanto per ammirare il lago ma anche per avvicinarsi in particolare alla Valsassina.

Da giovedì 8 a domenica 11 settembre, infatti, agli appassionati centauri verranno proposti due itinerari: uno transiterà da Esino Lario e toccherà il Passo di Agueglio, l’altro passerà da Bellano. Il primo si terrà tutti i pomeriggi con partenza alle 15 dal piazzale antistante la Moto Guzzi, il secondo al mattino, con ritrovo alle 10 sempre davanti alla Casa dell’Aquila.



Entrambi gli itinerari prevedono una sosta al “Bianco Hotel” di Primaluna, dove i centauri visiteranno l’esposizione di modelli Guzzi dagli anni Trenta agli anni Cinquanta, allestita da giovedì 8 a domenica 11 e visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 22.

Oltre a visitare la mostra “1921-2021. 100 anni di storia - 100 anni di Moto Guzzi” si potranno degustare panini con porchetta di Ariccia e bere un’ottima birra alla spina.


 

Nessun commento:

Posta un commento