05 settembre 2022

“Kikera fest” dal 7 all’11 settembre a Mandello tra fast food, birra, serate musicali e wrestling



(C.Bott.) Fast food, musica, ottima birra, show dal vivo e dimostrazioni di wrestling. A Mandello Lario torna, in concomitanza con il motoraduno internazionale, il “Kikera fest”, quest’anno alla quinta edizione. Location della festa sarà piazza Approdo Mulini.

Si inizierà mercoledì 7 settembre alle ore 21 con i “Freaky Jam”, cover band costituita a Lecco nel 2009. Accomunati dalla stessa passione, i “Freaky Jam” propongono nei loro concerti un repertorio di brani classici e attuali italiani e internazionali, riarrangiati e miscelati in chiave rock al fine di garantire un efficace connubio tra qualità e divertimento nella versione acustica o elettrica.



Giovedì 8, sempre con inizio alle 21, “Party anni Ottanta” e la sera successiva “Party rock” con le “Bistecche al sangue”.

Sabato 10 settembre sarà di scena il wrestling per una attesa serata tra sport e… spettacolo che già in occasione delle precedenti edizioni del “Kikera fest” aveva suscitato apprezzamenti e consensi, richiamando ai Mulini in particolare numerosi giovani e giovanissimi.

Domenica 11 l’atto conclusivo della manifestazione, che chiuderà i battenti nel pomeriggio alle 15.



Il “grazie” degli organizzatori va fin d’ora agli sponsor e all’amministrazione comunale per aver reso possibile la realizzazione della festa. E il loro appello è inequivocabile: “Aspettiamo tutti in piazza Approdo Mulini dal 7 all’11 settembre per condividere momenti e spazi di svago, buon cibo e buona compagnia”.

“La voglia di tornare a incontrarsi è grande - aggiungono - specie dopo i due anni di pandemia che non ci hanno consentito di mettere in scena questo appuntamento, che sicuramente non mancherà di regalare belle soddisfazioni a noi e a quanti vi prenderanno parte”.


 

Nessun commento:

Posta un commento