01 settembre 2022

Ripartono i corsi della Polisportiva Mandello. Da ottobre bambini, ragazzi e adulti in palestra



Dal 1969 Polisportiva Mandello è sinonimo di sport e attività fisica, in particolare per i più giovani ma con numerose proposte per tutte le fasce di età. Sta così per alzarsi il sipario sui corsi organizzati per la stagione 2022-2023, con inizio il 3 ottobre e conclusione a fine maggio dell’anno prossimo.

Come sempre varie le proposte, che comprendono corsi per bambini e ragazzi e corsi per adulti.

Questa stagione rappresenta tra l'altro una vera e propria ripartenza e una sorta di ritorno alla normalità dopo i due anni di stop e di restrizioni dovuti alla pandemia. A questo proposito la Polisportiva Mandello si sta adoperando, con il suo ampio ventaglio di proposte, per consentire a tutti di riprendere la sana abitudine dell’attività fisica.



Per i più giovani c’è la possibilità di avvicinarsi a varie pratiche sportive e motorie e per gli adulti c’è l’imbarazzo della scelta: dal fitness più tecnico al divertimento a ritmo di musica, passando per proposte di riequilibrio, meditazione e cura posturale. Si ha anche la possibilità di abbinare attività diverse, per un completo raggiungimento del proprio benessere.

Le informazioni sulle diverse attività sono reperibili sul sito Internet della società sportiva mandellese, all’indirizzo www.polisportivamandello.it, sezione “corsi”.

Per le iscrizioni si dovrà fare riferimento alla segreteria della Polisportiva, presso il centro sportivo comunale di Pramagno a Mandello. Da oggi, giovedì 1° settembre, le iscrizioni sono aperte e si ricevono dal lunedì al giovedì dalle ore 14 alle 18.


 

Nessun commento:

Posta un commento