(C.Bott.) Il Trofeo Lanfritto Maggioni di corsa campestre, la cui prima edizione risale alla stagione agonistica 1974/75, ha scritto domenica 30 novembre l’ultimo capitolo con la disputa a Cernusco Lombardone della sesta e ultima prova. La Polisportiva Mandello è da sempre, si potrebbe dire, tra le protagoniste della competizione e anche quest’anno i suoi portacolori si sono fatti valere, consentendo alla società di entrare nella top ten della classifica finale.
A conquistare il trofeo è stata l’Asd “Lieto Colle” di Colverde, nel Comasco, che ha preceduto l’Atletica 87 di Oggiono, l’Atletica Lecco Colombo costruzioni, il Gruppo sportivo Bernatese e il Centro sportivo Cortenova. Al sesto posto troviamo la Polisportiva Mandello, che ha chiuso precedendo a sua volta l’Atletica Mariano Comense, l’Us San Maurizio, l’Atletica Cassago e Cantù Atletica.
Prima della “tappa” conclusiva di Cernusco Lombardone a ospitare le prime cinque prove del “Lanfritto” erano stati Albate, Casnate, Erba. Colverde e Albiolo.
Trentasette le società in gara, a dimostrazione del richiamo e del fascino che il Trofeo continua a suscitare.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento