01 dicembre 2025

I cuochi della provincia di Lecco a cena a Mandello, nel ricordo di Claudio Prandi e Ferruccio Castelli

In tanti hanno partecipato alla cena dell’Associazione cuochi della provincia di Lecco, guidata dal presidente Vincenzo Di Bella, al ristorante “Il Giardinetto” di Mandello Lario, dove cuochi, soci e loro familiari si sono ritrovati per celebrare un anno di attività e condividere un momento di convivialità.

La serata ha visto anche la premiazione di due chef che hanno raggiunto il traguardo dei 25 anni di lavoro in cucina, riconoscimento al loro impegno e alla dedizione verso la professione: Massimo Oldani e Aldo Beggar, premiati con i collari “Collegium Cocorum”.

Accanto alla soddisfazione per la buona riuscita della serata non sono mancati momenti di commozione. Di Bella ha ricordato la scomparsa di Claudio Prandi e Ferruccio Castelli, figure di riferimento e colonne portanti dell’associazione, il cui contributo umano e professionale ha segnato la storia dei cuochi lecchesi. La loro memoria ha accompagnato una serata che, pur nel ricordo, ha voluto celebrare la forza della comunità gastronomica del territorio.



 

Nessun commento:

Posta un commento