E’ Lucia Benedetta Missaglia la vincitrice del concorso canoro “Voice competition” giunto alla terza edizione. Sul palco del teatro del centro culturale “OppArt” di Sovico, in provincia di Monza Brianza, lo scorso fine settimana si sono sfidati i finalisti selezionati nelle tre serate eliminatorie che hanno visto in scena cantanti da tutto il Nord Italia.
Lubemi, con i suoi 16 anni tra i più giovani interpreti, ha convinto la giuria - composta da musicisti e vocal coach - con il pezzo “I know where I’ve been” tratto dal musical Hairspray.
Grande la soddisfazione per la giovane mandellese, che in novembre si era esibita al teatro Excelsior di Erba aprendo il concerto dei Sulutumana e a Legnano giovedì scorso. Prossimamente Lubemi tornerà all’accademia “Casa Sanremo Campus”, dove in maggio aveva conseguito il diploma di performer 4.0.
Nelle prossime settimane Lubemi terrà un suo concerto nell’ambito della rassegna “Musica, medicina dell’anima” presso la sala conferenze dell’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Maugeri di Milano. “È un grande onore per me - commenta la mandellese - poter portare il mio contributo attraverso il canto e la musica in luoghi di cura e sofferenza”.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento