Proposto dalla “Compagnia del pontile”, il concerto sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare alla “Fondazione Telethon”
![]() |
| L'ensemble "Ambarabà Cicci Coccò" sarà domani sera al Teatro "San Lorenzo" di Mandello. |
(C.Bott.) Una serata sicuramente piacevole, con belle canzoni e bella musica da ascoltare e con interpreti di assoluta professionalità, ma anche un’occasione per testimoniare vicinanza a chi si batte per raccogliere fondi destinati ad attività di ricerca sulle malattie genetiche rare e, se possibile, per conquistare o quanto meno avvicinare il podio della solidarietà in un ideale confronto con le altre comunità del territorio provinciale.
Mandello Lario è chiamato a rispondere “presente!” domani, sabato 6 dicembre, al secondo appuntamento proposto dalla “Compagnia del pontile” a sostegno della “Fondazione Telethon”. Dopo la gradevolissima serata del 15 novembre con i “The Concrete”, le “Errata corrige” e il gruppo “Catene a bordo”, la cui esibizione ha avuto il sapore di una vera e propria reunion, domani alle ore 21 (ingresso a offerta libera) a esibirsi al Teatro “San Lorenzo” di via XXIV Maggio sarà l’“Ambarabà Cicci Coccò ensemble” di cui fanno parte Carlo Santomassimo, Margherita Santomassimo, Ezio Sacchi, Valeria Sacchi e Daniele Caglio.
Il programma della serata prevede racconti e aneddoti (e naturalmente musica) dedicati alla composizione d’autore, per un ideale viaggio attraverso le canzoni di Fabrizio De André, Paolo Conte, Gino Paoli, Luigi Tenco, Charles Aznavour, Giorgio Gaber, Bruno Lauzi, Concato, Guccini e altri ancora.
A proposito di solidarietà. Anche domani saranno disponibili fin dal pomeriggio, proprio a favore di Telethon, i dolci “che fanno bene al cuore”, dunque il panettone classico, il Gran pandoro Maina classico, la veneziana, il panettone esotico Maina e confezioni di cioccolatini.

Nessun commento:
Posta un commento