06 settembre 2022

Mandello. Bruno Scola, Renato Pasini e Luciano Gazzola si raccontano alla libreria “Aquilario”

Domani alle ore 11 l’incontro organizzato dal gruppo “Mandello Guzzi daily”. Sarà presente anche Stefano Zonta, autore del libro “Mandello delirium - La città dei motori”



C.Bott.) L’iniziativa si deve al gruppo “Mandello Guzzi daily”, il cui intento è di riunire chi ne fa parte attorno a campioni e a personaggi che hanno contributo a scrivere pagine gloriose della Casa dell’Aquila, fino a far diventare quel marchio un mito per un gran numero di appassionati del mondo dei motori e non soltanto.

Nella settimana del motoraduno internazionale non poteva dunque mancare un appuntamento proposto da questo stesso gruppo, che per l’occasione organizza una chiacchierata (sicuramente piacevole, c’è da credere) con tre nomi e tre volti ben noti ai guzzisti: Bruno Scola, Renato Pasini e Luciano Gazzola. “Con loro - fanno sapere i promotori - si parlerà delle origini della V7 Sport, della 850 Le Mans e di tanto altro ancora”. A condurre e a moderare l’incontro sarà Oscar Malugani.



L’appuntamento è per domani, mercoledì 7 settembre, alle ore 11 nel cortile della libreria “Aquilario” di Mandello, in via Parodi.

Sarà presente anche Stefano Zonta, scrittore e appassionato guzzista, autore del libro Mandello delirium - La città dei motori pubblicato lo scorso anno in occasione del centenario di fondazione dell’Aquila.



Nessun commento:

Posta un commento