La Polisportiva Valmadrera propone anche quest’anno l’iniziativa dei panettoni e dei pandori natalizi. Con un’offerta di 10 euro è possibile prenotare il proprio panettone, o il proprio pandoro, telefonando o inviando un messaggio WhatsApp a Michela (340-78.53.667). Il ritiro è previsto in oratorio sabato 6 dicembre dalle 9 alle 12.
Il ricavato contribuirà a coprire i costi degli investimenti che la Polisportiva continua ad attuare per ammodernare le strutture utilizzate dagli atleti, quale ad esempio il recente acquisto di un container utilizzato come deposito degli attrezzi sportivi posizionato a lato della tribuna dell’oratorio di via Bovara.
Va detto che sono sempre in crescita i numeri di atleti della Polisportiva tra calcio, pallavolo femminile e basket: quasi 30 squadre iscritte a campionati Figc, Fipav, Fip e Csi, oltre 500 atleti a partire dai 5 anni con la scuola calcio e il mini volley fino all’età adulta, con oltre 100 volontari tra allenatori qualificati, dirigenti e accompagnatori.
La prenotazione del panettone e del pandoro è un modo per aiutare la Polisportiva a continuare a farsi carico sotto tutti gli aspetti, appunto anche quello delle strutture, della crescita educativa e sportiva dei giovani di Valmadrera, attività iniziata oltre 50 anni fa.
I panettoni sono anche acquistabili per regali natalizi dalle aziende del territorio e per quantità superiore ai 30 pezzi sarà possibile personalizzare le confezioni. In quel caso ci si può rivolgere al presidente Alberto De Pellegrin (335-72.94.395).

Nessun commento:
Posta un commento