24 novembre 2025

Mandello Lario, la sera di sabato 29 novembre al teatro “De André” il tributo ai mitici Abba

Mandello Lario si appresta a ospitare il tributo agli Abba, il popolare gruppo musicale pop costituitosi nei primi anni Settanta, più di 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Il concerto si terrà sabato 29 novembre  alle ore 21 al teatro comunale “Fabrizio De André” di piazza Leonardo da Vinci. Protagonisti saranno gli “Abba fever”, una band milanese con la missione di far conoscere la musica degli Abba alle nuove generazioni attraverso un repertorio che comprende sia i grandi successi del quartetto svedese sia brani acclamati dagli estimatori e dai fan più esigenti.

Le vocalist e i musicisti che compongono la band, provenienti da realtà musicali importanti e con un alto profilo artistico, propongono spettacoli di grande impatto sonoro, visivo e scenografico, assicurando il pieno coinvolgimento del pubblico.

10 euro il costo del biglietto d’ingresso (più di un euro e 50 per la prevendita), che può essere acquistato online al link https://www.webtic.it/#/shopping?action=loadLocal&localId=5764, oppure presso l’ufficio Cultura del Comune di Mandello in via Manzoni 44/3 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13. Non è ammesso il pagamento in contanti.

In caso di disponibilità di posti sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa dello spettacolo, dalle 20.15 alle 20.50, alla biglietteria del teatro.

Nessun commento:

Posta un commento