29 novembre 2025

Bocce regionali alla “Mandellese”. Andreani e Beretta vittoriosi al Trofeo “Circolo Promessi sposi”

(C.Bott.) Iniziato lo scorso 3 novembre, si è concluso ieri sera a Mandello Lario il Trofeo “Circolo Promessi sposi” di bocce, gara regionale individuale a terzine che prevedeva due classifiche: una per le categorie A e B, l’altra per i giocatori di C e D. Oltre al trofeo erano in palio coppe e buoni. Tutto si è svolto per il meglio, sotto l’attenta “regìa”, come sempre impeccabile, della Bocciofila Mandellese.

Per le categorie A e B a imporsi è stato Christian Andreani della “Possaccio” di Pallanza, che in finale ha avuto ragione di Massimo Pellolio, portacolori della “Lezzenese”. Terzo posto per Christian Di Vita della “Fulgor” e quarta piazza per Andrea Casati della Bocciofila Convegno di Maggianico.

Per quanto riguarda le categorie C e D a imporsi è stato Orlando Beretta della Bocciofila Jolly, mentre il secondo e terzo gradino dell’ideale podio sono stati occupati rispettivamente da Nicola Gigliotti della “Libertà Galbiate” e da Massimo Garreti della “Bindella”. Quarto posto per Loris Panzoli della “Cabiatese”.

I portacolori della “Mandellese” si sono ben comportati imponendosi in sei batterie e ora attendono la gara sociale, che avrà inizio lunedì prossimo e le cui premiazioni si terranno sabato 6 dicembre in occasione della cena sociale che riunirà giocatori, dirigenti e amici della bocciofila di via Montello.

Tornando alla manifestazione che si è conclusa ieri (direttore di gara era Corrado Polvara) va rimarcato il sostegno assicurato alla “Mandellese”, in fase di organizzazione, dal Circolo “Promessi sposi” e dai suoi volontari, sottolineato in occasione della cerimonia di premiazione dal vicepresidente della bocciofila, Natale Panizza. Dal canto suo il presidente del Circolo, Sergio Pomari, ha espresso l’auspicio che a quella di quest’anno possano seguire altre edizioni del Trofeo.









 

Nessun commento:

Posta un commento