20 novembre 2025

La Moto Guzzi alla “Insubria Rowing cup” sul Lago di Lugano, giovanissimi canottieri crescono

C’era anche la Canottieri Moto Guzzi alla “Insubria Rowing cup” disputata lo scorso fine settimana sul Lago di Lugano. La giornata piovosa non ha frenato l’entusiasmo e la determinazione dei portacolori della società remiera mandellese. Il campo di gara, di dimensioni olimpiche, ha reso la competizione ancora più stimolante, specie in un contesto meteorologico come detto decisamente impegnativo.

Nella categoria 1x Under 15 femminile nono posto per Virginia Vanini, nella categoria 1x Under 13 maschile terzo posto per Gioele Gaddi, quarto per Nicolò Gaddi, sesto per Simone Cameroni e dodicesimo per Daniele Gaddi. Nella categoria 2x Under 15 maschile secondo posto per Giorgio Gaddi e Giovanni Barlascini, sedicesima piazza per Michele Lanfranconi e Ruben Manca, ventunesima per Barni e Gaddi, ventiduesima per Rabbiosi e Panzeri. Nella categoria 1x Under 17 settimo posto per Mattia Bongiorno, 18° per Riccardo Lanfranconi.

Questi gli altri risultati: 1x Under 15 maschile - 12° posto per Giovanni Barlascini, 23° per Isacco Rigoldi; 2x Under 13 maschile - 1° posto per Nicolò Gaddi e Gioele Gaddi, 3° posto per Simone Cameroni e Daniele Gatti; 4x Under 15 maschile - 3° posto per Rigoldi, Lafranconi, Gaddi e Manca; 6° posto per Rabbiosi, Panzeri, Craxi e Talarico.

“A renderci particolarmente orgogliosi - è il commento dei responsabili della Canottieri Guzzi - è l’atteggiamento dei nostri ragazzi. Concentrazione, grinta e la capacità di adattarsi a una situazione complessa, trasformandola in un’esperienza formativa preziosa. La partecipazione a eventi come quello dello scorso fine settimana consolida lo spirito di squadra e rafforza il percorso che stiamo costruendo insieme, passo dopo passo, gara dopo gara”.







 

Nessun commento:

Posta un commento