07 dicembre 2025

Milan club Valmadrera. Cena rossonera e festa di Natale, con uno sguardo alla solidarietà

Il sodalizio ha donato una somma in denaro alla Fondazione Telethon per la promozione della ricerca sulle malattie genetiche rare

(C.Bott.) Cena di Natale con il Milan club Valmadrera, venerdì scorso, per una serata dominata da un clima di festa e, naturalmente, da due colori: il rosso e il nero. Soci, familiari e simpatizzanti del club presieduto da Franco Rusconi si sono ritrovati alla Trattoria Giovannella di Lecco.

Il tradizionale appuntamento conviviale è stato l’occasione per scambiarsi, oltre agli auguri in vista delle prossime festività, anche opinioni sulla prima parte di stagione dell’undici di Allegri e guardare avanti, dunque alle sfide che attendono da qui in avanti Leao e compagni. Non è mancata la lotteria e anche in questo caso a contraddistinguere i premi sono stati… il rosso e il nero.

La cena ha fatto seguito a un’azione solidale del Milan club Valmadrera, che nelle scorse settimane aveva destinato un contributo in denaro alla Fondazione Telethon per la promozione della ricerca sulle malattie genetiche rare. “Grazie anche al vostro sostegno e alla ricerca - ha scritto al sodalizio rossonero il coordinatore provinciale di Telethon, Renato Milani - insieme possiamo illuminare il futuro di tanti bambini. Auguriamo tante belle cose a voi e alla vostra associazione”.


















 

Nessun commento:

Posta un commento