L’associazione “Lettelariamente” di Lierna riparte dopo la parentesi estiva e si appresta a proporre tre iniziative, la prima delle quali si terrà stasera, venerdì 12 settembre, a Villa Cipressi di Varenna. Con inizio alle ore 21, nella sala del caminetto verrà presentato l’ultimo romanzo di Piergiorgio Pulixi “L’uomo dagli occhi tristi”.
Con questo libro l’autore torna alle atmosfere potenti de “L’isola delle anime” con uno dei capitoli più tesi, emotivi e implacabili della serie di Mara Rais e Eva Croce. Un thriller dove la verità ha il sapore del peccato. E dove ogni segreto rischia di travolgere chi osa scavare troppo in profondità.
Il secondo appuntamento è in calendario per venerdì 19 settembre sempre a Varenna e sempre presso Villa Cipressi, dove verrà presentato il libro “Ma la notte… sì!” di Silvia Annichiarico e Gabriella Mancini, che saranno accompagnate dal chitarrista Gian Gilberto.
Infine sabato 27 settembre a Lecco, nella chiesa di Sant’Egidio in località Bonacina, con inizio alle 14.30 “Il fiume della poesia”, passeggiata creativa per scoprire la storia della poesia lungo il torrente Caldone, in collaborazione con “Sentiero dei sogni”.

Nessun commento:
Posta un commento