Si avvicina la data di apertura della campagna tesseramento in vista della stagione teatrale mandellese 2025/2026. Chi aveva già l’abbonamento per la precedente stagione e intende rinnovarlo potrà farlo dal 15 al 19 settembre presso l’Ufficio cultura in via Manzoni 44/3 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 (il martedì anche dalle 18 alle 21).
I nuovi abbonamenti potranno invece essere sottoscritti online tramite il link che verrà pubblicato sui siti www.comune.mandello.lc.it e www.visitmandello.it, oppure dal 22 settembre al 22 ottobre recandosi presso l’Ufficio cultura il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e sabato 27 settembre dalle 9.30 alle 12.30.
150 euro il costo dell’abbonamento, mentre il prezzo dei biglietti per i singoli spettacoli sarà di 25 euro e quello per i singoli eventi musicali di 10 euro (in entrambi i casi è previsto un supplemento di un 1 euro e 50 per la prevendita).
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito o bancomat e non verranno accettati contanti. Per tutti gli eventi, in caso di disponibilità di posti sarà ovviamente possibile acquistare i biglietti la sera dello spettacolo presso il botteghino del teatro “De André”.

Nessun commento:
Posta un commento