(C.Bott.) C’è anche quello dell’associazione “Vita insieme autogestita” tra i vari punti di ristoro allestiti da oggi a Mandello Lario in occasione del motoraduno internazionale. Si trova in via Manzoni al civico 34, dove ha sede l’organizzazione no profit dal 2000 a fianco dei ragazzi con disabilità fisica, ai quali grazie all’impegno dei volontari offre la preziosa opportunità di vivere insieme in autonomia.
L’iniziativa proposta per questo fine settimana offre alla V.I.A. l’occasione per lanciare un appello importante. “Ci sono vari modi per aiutarci - dicono responsabili e volontari del sodalizio - Siamo innanzitutto sempre alla ricerca di nuovi volontari e chiunque decida di far parte della nostra associazione sarà il benvenuto”.
Lo stabile di via Manzoni è predisposto per due persone ma è attualmente abitato da un solo ospite, Enzo. “Come per tutti l’aspetto finanziario è molto importante - aggiungono - per cui ogni offerta sarebbe quanto mai gradita e per noi di vitale importanza, così come un gesto gentile sarebbe rappresentato dalla scelta di destinare all’associazione il proprio 5 per mille”.
I recapiti telefonici della “V.I.A.” sono lo 0341-70.32.02 e il 375-86.91.235.
.jpg)
.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento